Mare Italia e Tunisia: le novità di Hakuna Travel in vetrina a Travelexpo

Mare Italia e Tunisia saranno le star della stagione estiva di Hakuna Travel che anche quest’anno riconferma la partecipazione a Travelexpo, la cui XXI edizione è in programma dal 5 al 7 aprile.

“In Sicilia – annuncia Vincenzo Vasta, amministratore unico del TO palermitano – abbiamo diverse strutture vuoto per pieno: il Pollina Resort di Aeroviaggi e il nuovo Himera Beach Club che aprirà al pubblico l’11 aprile. Inoltre, abbiamo l’esclusiva per la Sicilia per l’Esperidi Park Hotel di Castelvetrano e camere anche allo Stella Marina Hotel Club di Scoglitti e al Fiesta Sicilia Resort di Campofelice di Roccella. In Calabria al Nicotera Beach Village e al Pizzo Calabro Resort”.

Per quanto riguarda la Tunisia, cavallo di battaglia dell’operatore, sono previsti due voli charter da Palermo e Catania ogni sabato da fine giugno a fine settembre, e si sta lavorando anche a un charter con partenza da Napoli. “Sulla destinazione nordafricana – spiega Vasta – abbiamo due strutture in esclusiva per il mercato italiano: il Club Mediterranee Thalasso Golf e il Bel Azur Thalasso & Bungalows, entrambi a Hammamet. Ovviamente riproporremo, e siamo gli unici in Sicilia, anche il nostro Mini tour sahariano in 4×4, con guida/accompagnatore per una clientela che cerca un prodotto di nicchia”.

editore:

This website uses cookies.