martedì, 2 Marzo 2021

Mercury: il XVI Rapporto sul turismo a Travelexpo In

Venerdì mattina tavola rotonda con focus sui dati che riguardano la Sicilia

Un’analisi della situazione del turismo in Sicilia partendo dai dati contenuti nel XVI Rapporto sul turismo in Italia curato da Mercury. E’ il tema attorno al quale verterà la tavola rotonda “Il turismo in Italia e in Sicilia: analisi delle tendenze e prospettive future” che si svolgerà venerdì 4 dicembre alle 10 al San Paolo Palace Hotel di Palermo come anteprima di Travelexpo In, la cui cerimonia di inaugurazione è prevista alle 15 dello stesso pomeriggio alla presenza del presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti e dell’assessore al turismo della Regione Siciliana Nino Strano.
Tra i partecipanti della tavola rotonda Emilio Becheri, amministratore unico di Mercury Srl e curatore del Rapporto; Girolamo Cusimano, direttore del Dipartimento Beni Culturali A.S.A.G., dell’Università di Palermo nonché presidente di Artù; Carlo Modica di Mohac, Capo di Gabinetto del Ministro del Turismo; Antonio Purpura, direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Finanziarie dell’Università di Palermo nonché presidente del Cts di Artù. Modera gli interventi Toti Piscopo, direttore editoriale di travelnostop.com e patron di Travelexpo In. La partecipazione all’incontro è gratuita.
Per acquistare il Rapporto al costo di 80 euro e ritirarlo durante l’incontro occorre inviare via fax, entro il 30 novembre, la scheda di iscrizione compilata in ogni parte, indicando gli estremi dell’avvenuto pagamento, a: Mercury Srl, via de’ Bardi n. 39, Firenze, fax 055/2302774. Il modulo è scaricabile all'indirizzo riportato in fondo alla news. Non si assicura la disponibilità in loco di copie del Rapporto se non si è provveduto al loro acquisto preventivo secondo le modalità illustrate in precedenza. In ogni caso sarà possibile effettuarne la prenotazione durante Travelexpo In.

News Correlate