giovedì, 14 Novembre 2024

Meridiana vola a New York anche da Catania: la novità a Travelexpo

Meridiana torna a volare su Travelexpo. La compagnia dell'Aga Khan conferma l'interesse sulla Sicilia e agli agenti di viaggio che parteciperanno alla sedicesima edizione del Salone Internazionale del Turismo, ospitato nei saloni di Città del Mare di Terrasini dall'11 al 13 aprile, proporrà un quadro completo delle destinazioni servite durante l'ormai prossima stagione estiva.
Durante l'alta stagione summer 2014, Meridiana offrirà 15 voli al giorno in partenza da Catania per Napoli, Olbia, Roma, Bologna, Verona, Linate e Torino e 3 voli stagionali da Verona, Bologna e Malpensa per Lampedusa.
Inoltre, e questa è la novità del 2014, dal 7 giugno proporrà il collegamento per New York anche da Catania che si aggiunge all'ormai consolidato prodotto di eccellenza di Meridiana, ovvero il volo intercontinentale da Palermo per New York.
Il volo da Catania, via Napoli, sarà operato ogni sabato con partenza da Fontanarossa alle 6.40, arrivo a Napoli alle 7.35 e partenza per il Jfk alle 8.50 con atterraggio previsto alle 13. Il volo di ritorno parte invece dalla Grande Mela alle 15 con arrivo a Napoli l'indomani alle 6.05 e ripartenza alla volta di Catania alle 7.10.
Il collegamento da Palermo per New York parte invece il 23 maggio e sarà operativo ogni venerdì alle 8.50 con arrivo alle 13 e partenza dal Jfk alle 15 e arrivo il giorno successivo a Punta Raisi alle 6.05. Meridiana inoltre propone una tariffa dedicata ai residenti e nativi siciliani che dimostra il legame indissolubile di Meridiana con la Sicilia.  

News Correlate