Hotel Villa D’Amato, con il suo ristorante Armonia, e la gestione del BB D’AMARI Affittacamere, nel centro storico di Palermo, sono le offerte che MM Hotels propone sul mercato turistico palermitano, ritagliandosi uno spazio sempre maggiore nel vasto panorama dell’ ospitalità del capoluogo.
In questo contesto, anche quest’anno il gruppo è presente alla XXVI edizione di Travelexpo, in programma il prossimo weekend, dal 5 al 7 aprile, al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.
“Anche quest’anno a Travelexpo – sottolinea il co-fondatore della società Marco Mineo – siamo felici di presentare nuovamente le nostre proposte, nonostante le difficoltà stiamo riuscendo a crescere anno dopo anno e abbiamo la volontà di continuare a farlo con la solita determinazione e impegno. Le nostre prerogative continuano a essere la massima attenzione possibile nell’accoglienza dei clienti e soprattutto la valorizzazione del nostro capitale umano, fondamentale per qualsiasi tipo di ambizione. Abbiamo già in mente altri progetti – conclude il direttore – già a partire da questa estate punteremo ad incrementare la proposta del nostro ristorante, all’interno dell’Hotel Villa D’Amato, utilizzando il baglio esterno per eventi e non solo con un menù rinnovato e il più vario possibile”.
Oggi, intanto, per gli agenti di viaggio è l’ultimo giorno per preaccreditarsi a Travelexpo. Per gli operatori interessati a visitare la manifestazione e pernottare, la LOGOS srl comunicazione e immagine riserva l’ospitalità gratuità in FB con sistemazione in camera doppia per una notte compresa tra il 5 e il 7 aprile 2024, presso il CDSHotels Terrasini – Città del Mare. Basta cliccare su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=75 per iscriversi e decidere di partecipare al solo workshop o di usufruire del pernottamento gratuito.