La Sicilia è una regione dalle grandi prospettive per Nicolaus che, al fine di rafforzare ulteriormente il rapporto con le agenzie di viaggi, sarà nuovamente presente a Travelexpo, che si apre venerdì 8 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.
Il desiderio del TO di intensificare il rapporto con le adv locali scaturisce dall’importanza sempre maggiore delle collaborazioni registrate negli ultimi anni e in particolare nel 2015, anche in virtù dell’incremento delle interazioni con i principali network nazionali.
Tra l’altro, la Sicilia svolge un ruolo più centrale per l’operatore anche in relazione alla presenze nelle strutture commercializzate in esclusiva con ben tre villaggi, caratterizzati dal nuovo format Nicolaus Club che punta su servizi riservati unicamente ai clienti Nicolaus, assistenza dedicata 24h con assistenti residenti e resident managers, ristorazione eccellente con trattamento soft o all inclusive, attività ludico-sportive organizzate ad hoc per tutte le età, personalizzazione degli spazi.
Ben due sono i nuovi resort che quest’anno l’operatore ha inserito nella propria programmazione: a Ispica Mare, il Nicolaus Club Borgo Rio Favara che, fin dall’apertura delle vendite, ha riscosso i favori del pubblico, facendo registrare ottimi numeri per tutto l’arco della stagione estiva; e a Cassibile, dove l’operatore è presente con un impegno di ben 160 camere con il Nicolaus Club Fontane Bianche. Numerosi gli interventi in corso d’opera, approntati per migliorare ulteriormente un prodotto già di ottimo livello e che, attualmente, è in cima alle preferenze dei clienti del Nord Italia.
Riconfermato sulla scorta degli ottimi risultati e riproposto con il nuovo format, il Nicolaus Club Paradise Beach a Selinunte, che ha visto il TO investire, unitamente alla proprietà, per operare migliorie ad un prodotto già molto apprezzabile e sempre più richiesto.
“Travelexpo – commenta Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus Tour – è un appuntamento molto importante per intercettare un bacino di utenza di rilievo come quello della Sicilia. Crediamo molto nell’utilità degli appuntamenti fieristici e dedichiamo ingenti risorse per strutturare al meglio la nostra presenza alle fiere. È vero che viviamo in un momento in cui la dimensione digitale delle interazioni facilita molte cose, ma il mercato ha, proprio per questo, bisogno più che mai di interazioni dirette, portate avanti in contesti che le facilitino. Le adv siciliane sono ottimi partner e vogliamo potenziare la nostra rete. In Sicilia abbiamo ben tre Nicolaus Club, con impegni considerevoli in termini di camere e in termini di investimenti fatti dall’azienda per dare ancora più qualità agli spazi e ai servizi. Per tutti questi motivi Travelexpo rappresenta un appuntamento assolutamente da non perdere”.