Oasis of the Seas di Royal Caribbean debutta a Travelexpo

La compagnia crocieristica alla fiera per adv dal 9 all’11 aprile

Ci sarà anche Royal Caribbean Cruises, la seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, alla dodicesima edizione di Travelexpo, in programma dal 9 all11 aprile a Città del Mare di Terrasini. La compagnia presenterà per la prima volta agli adv che interverranno alla borsa siciliana la nuova unità della flotta: Oasis of the Seas che conta 2.706 camere e può ospitare 5.400 passeggeri.
Intanto, per la stagione 2010 in Italia, Royal Caribbean Cruises conferma Navigator of the Seas grande protagonista con partenze da Civitavecchia per 7 e 12 notti, con scalo nei porti più belli del Mare Nostrum. La stagione partirà il 24 aprile per proseguire fino al 11 ottobre 2010.
Splendour of the Seas dal 10 aprile al 13 novembre effettuerà crociere di 7 notti da Venezia con due itinerari alternati nel Mediterraneo Orientale mentre Celebrity Equinox torna in Italia in partenza da Civitavecchia con due itinerari alternati di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale. In più sono anche previste 5 crociere di 13 notti in Terra Santa con partenza da Civitavecchia, Atene, Rodi, Efeso, Haifa, Gerusalemme, Alessandria d'Egitto (overnight), Napoli e rientro a Civitavecchia. Infine, la compagnia propone 14 notti a bordo di Azamara Quest con partenza da Civitavecchia e scalo a Sorrento, Taormina, Ravenna, Trieste, Venezia, Dubrovnik, Firenze e rientro a Civitavecchia oppure a bordo di Azamara journey a scelta 7 notti con partenza da Civitavecchia e scalo a Bastia (Corsica), Livorno, Portofino, Monte Carlo, St. Tropez (Francia) e sbarco a Barcellona oppure 7 notti partenza da Venezia e scalo a Koper (Slovenia), Korcula (Croazia), Santorini (Grecia), Efeso (Kusadasi) e sbarco a Istanbul.

editore:

This website uses cookies.