Octopustravel per la prima volta a Travelexpo

Da qualche giorno numero unico per booking e ufficio commerciale

“I primi mesi del 2008 sono una conferma degli ottimi risultati ottenuti nel 2007”. E’ il commento di Roberta Volpi, sales manager di Octopustravel Italia, affermato operatore on line che fa capo allo brand Gullivers Travel Associates (GTA), del gruppo Travelport, che quest’anno per la prima volta partecipa a Travelexpo, il Salone del Turismo Mediterraneo in programma all’Hotel Village Città del Mare dal 28 al 30 marzo 2008.
“Il nostro sistema – sottolinea Roberta Volpi – offre un ricco inventory di servizi a terra, hotels, appartamenti, trasferimenti, escursioni regolari e tour personalizzati, oltre al noleggio auto in oltre 122 paesi nel mondo. In tutto possiamo contare su più di 30 uffici incoming nel mondo e in oltre 200 negoziatori che ci permettono di proporre una offerta veramente globale. Tutto prenotabile on line in pochi click”. Il sito nella seconda metà del 2007 si è arricchito di nuove funzionalità: “Abbiamo migliorato il nostro sistema di mapping – spiega Volpi – rendendolo molto più veloce e ricco di informazioni. Inoltre durante i prossimi mesi verranno proposti agli agenti anche pacchetti e la possibilità di prenotare servizi accessori in maniera molto più immediata”.
Da novembre Massimiliano Renzi è entrato a far parte del team come responsabile per le aree centro Italia. Infi, da qualche giorno è entrato in funzione il nuovo numero unico 06 49227400 che permette di contattare molto più agilmente sia booking che ufficio commerciale.
editore:

This website uses cookies.