Scalia Group insieme a Travelite alla XXV edizione di Travelexpo

Scalia Group torna ad esporre a Travelexpo “Speciale Festa di Primavera”, la Borsa Globale dei Turismi, giunta alla XXV edizione, in calendario dal 14 al 16 aprile 2023 nella tradizionale location del CDS Hotels Terrasini di Città del Mare. Nello stand n°38 sarà presente insieme a Travelite, azienda tedesca di valigeria per cui è distributrice esclusiva B2B per l’Italia.

Già attiva da 5 anni nel mondo della distribuzione B2B, con marchi tedeschi e austriaci top nel settore degli accessori (ombrelli, guanti, sciarpe), pelletteria (portagioie e porta orologi), valigeria e accessori viaggio, Scalia Group presenta in questa edizione di Travelexpo le collezioni di Travelite, contraddistinte da un eccellente rapporto qualità prezzo e ideali per ogni tipologia di viaggio grazie al grande assortimento di prodotto, dimensioni, tessuti e materiali, tutti contraddistinti da un’elevata funzionalità.

Dalle valigie dal guscio rigido in resistenti materiali plastici come ABS, polipropilene e policarbonato, fino ai rivoluzionari borsoni underseater ideali da riporre sotto il sedile dell’aereo (assecondando così le regole delle compagnie low cost per eccellenza), Travelite risponde alla perfezione ad ogni esigenza e ad ogni stile, diventando un fedele compagno di viaggio di ogni turista, viaggiatore professionista, famiglia in vacanza.

Tra le collezioni in esposizione ci sono Kick-off, Cabin, Cruise, Adria, Chios, Bali, Croatia e Basics, comprendenti valigie, accessori viaggio, zaini, borsoni ideali anche per lo sport e il tempo libero.

Intanto il form per il preaccredito a Travelexpo è stato chiuso ieri sera. Ma gli agenti di viaggio che vogliono comunque partecipare al solo workshop B2B di sabato 15 aprile o domenica 16 aprile possono presentarsi al desk della Logos, nella hall di Città del Mare, con un biglietto da visita che attesti la loro professione.

editore:

This website uses cookies.