Siap presenta a Travelexpo il nuovo modulo di AtlantePlus

L’applicazione consente la gestione dei viaggi in proprio e dei preventivi

Dopo il successo riscontrato all'ultima Bmt di Napoli, Siap presenta anche sul mercato siciliano delle agenzie di viaggio e dei tour operator la nuova applicazione integrata con ATLANTEPlus per la gestione e costruzione dei viaggi in proprio. L'occasione è offerta dalla XIII edizione di Travelexpo, in programma dal 15 al 17 aprile a Città del Mare di Terrasini.
L'applicazione integralmente web permette di costruire velocemente e in modo completo un preventivo di viaggio in modalità grafica e multimediale. La gestione prevede l'inserimento dei fornitori di servizi (hotel, trasporti, guide) ed elaborare i servizi in acquisto e calcolare quote e prezzi di vendita. Sarà quindi possibile realizzare programmi di viaggio, con partenze fisse o variabili, individuali e di gruppo, aperti e chiusi.
E' prevista inoltre anche la gestione dei viaggi organizzati in pullman, la definizione delle piantine bus, e produzione delle liste di carico e passeggeri da consegnare alle guide ed agli autisti. Molto curate graficamente e per contenuti sono le stampe relative ai voucher, rooming list, fogli notizie e contratti di viaggio. Grande vantaggio dell'applicazione consiste nell'integrazione con il Dynamic Packaging di SIAP per l'acquisizione di servizi volo, hotel e noleggi eventualmente combinati, alla procedura web per la gestione delle Liste Nozze, oltre ad una completa interfaccia con la sezione amministrativa e contabile di ATLANTEPlus

editore:

This website uses cookies.