Simuntrend conferma partecipazione a Travelexpo

Italia, Romania, Germania e Croazia le destinazioni di punta 2008 del TO

Italia, Romania, Germania e Croazia: queste le destinazioni principali su cui punta nel 2008 Simuntrend TO che anche quest’anno conferma la sua partecipazione a Travelexpo, il Salone del Turismo Mediterraneo, giunto alla sua decima edizione e in programma all’Hotel Village Città del Mare di Terrasini dal 28 al 30 marzo 2008.
La novità più significativa della stagione riguarda l’inserimento della destinazione Croazia, che prenderà il via dal 19 luglio fino al 6 settembre con voli ITC diretti settimanali da Palermo e da Catania per Spalato. Sono previsti oltre ai tour, hotels, villaggi ed appartamenti per una vacanza mare accessibile a tutti. Rafforzata l’offerta sulla Romania, destinazione di punta dell’operatore palermitano, con tour e le offerte sul Mar Nero.
Novità anche sul fronte Germania con il tour della “Romantik Strasse” oltre a soggiorni a Monaco, Berlino ed altre principali città. Tutto con voli diretti di linea Tuifly.com .
Inoltre, nel 150° anniversario dalla prima apparizione della Madonna, non poteva mancare Lourdes, inserita in un tour che tocca le più belle località della “Costa Azzurra” e con voli diretti Blu Express da Catania per Nizza. Infine, protagonista anche quest’anno della programmazione di Simuntrend, la Sardegna, da sempre resa appetibile da uno straordinario rapporto qualità/prezzo che permette ogni anno a tantissimi siciliani di godere del più bel mare d’Italia.
editore:

This website uses cookies.