Terasini accoglie gli adv di Travelexpo con un sorriso e un sabato di eventi

Quest'anno Travelexpo si sdoppia: non più solo la Piazza Affari per il mercato outgoing siciliano ma anche un po' educational. Sì, perché quest'anno gli agenti di viaggio che partecipano alla sedicesima edizione, che prende il via oggi all'Hotel Città del Mare, avranno anche l'occasione di conoscere una nuova destinazione turistica. Si tratta di Terrasini che da qualche settimana è impegnata in una politica di riposizionamento turistico strategico attraverso il lancio di un nuovo brand "Terrasini: la costa del sorriso" e di un portale che oltre a fare da guida al turista, facilita la commercializzazione dei posti letto.
Terrasini è dunque protagonista durante il workshop B2B con un proprio stand ma lo sarà anche la sera del sabato quando accoglierà gli adv provenienti da tutta la Sicilia nelle sue piazze per offrire un momento d'intrattenimento all'insegna della positività con l'evento "Via Madonia in Festa". Un messaggio, quello della positività, che si caratterizzerà per tutta la stagione estiva con il Festival del Buonumore. L'agente di viaggio fa il turista a Terrasini ma tornato dietro la sua scrivania può fare business vendendo la destinazione.
Il programma di sabato 12 aprile è molto ricco, si va dal torneo di volley all'animazione per bambini con gonfiabili, mascotte e zucchero filato. Nel tardo pomeriggio inizia il momento musicale con violino e piano digitale, seguirà la live performance Le Voci di Sicilia e quindi dalle 23 in esclusiva nazionale That's all band live. Nel corso della serata prevista degustazione di crepes offerte dal ristorante Ouh là là, mostra fotografica e di artigianato.

editore:

This website uses cookies.