Top Cruises punta dritto al cuore della Sicilia: il cruise operator genovese partecipa all’undicesima edizione di Travelexpo in programma dal 17 al 19 aprile 2009 a Terrasini per incontrare gli agenti siciliani e promuovere ulteriormente sul mercato dell’isola i prodotti di punta della sua offerta.
“Travelexpo si riconferma un importante canale su cui concentrare la promozione della nostra programmazione e dei prodotti studiati in particolar modo per il mercato siciliano – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Proprio alla Sicilia sono dedicate le partenze della nave Orient Queen che da giugno a settembre salpa a date fisse da Messina con l’itinerario Isole Greche e Turchia. Quello siciliano – sottolinea Paradisi – è inoltre un bacino molto ricettivo per quanto riguarda le crociere fluviali, il Nord Europa con le capitali baltiche e i Caraibi estivi. È importante per noi stimolare e aggiornare costantemente sul nostro prodotto gli agenti siciliani dai quali riceviamo sempre notevoli riscontri, con uno scambio continuo garantito anche dal supporto attivo del nostro responsabile vendite sulla Sicilia Mimmo Crinò”.
Regina delle proposte mirate al mercato siciliano, la collaudata M/s Orient Queen della compagnia Louis Cruise Lines, che in 11 giorni conduce i passeggeri tra Mar Tirreno ed Egeo in un affascinante percorso tra Grecia e Turchia con partenze dal porto di Messina.