Top Viaggi: due gran soirée a Palermo e Catania aspettando Travelexpo

Due gran soirée per Top Viaggi: Palazzo Biscari a Catania e Palazzo Francavilla a Palermo sono state le location prescelte dal TO di Acireale per presentare agli oltre 250 agenti di viaggio intervenuti i programmi della Summer 2024.

Nessun effetto speciale, com’è nello stile dell’operatore acese, ma tanta concretezza per presentare il nuovo assetto organizzativo aziendale, le nuove destinazioni e i progetti futuri. Così nel maxischermo, come nell’invito, il TO scopre le carte e cala una scala reale con i suoi 5 cataloghi rispettivamente dedicati agli itinerari Europei, alle Magiche Atmosfere, alle Perle d’Oriente, Lagune Blu e Isole d’A…mare, in cui sono raccolte oltre 30 destinazioni, da quelle classiche europee che sono racchiuse nel primo catalogo in assoluto con cui la Top Viaggi ha debuttato nell’outgoing negli anni ’80, alle più recenti con l’Estremo Oriente, le sue Perle e le isole dell’Oceano indiano che prevedono la sistemazione nelle esclusive strutture della Costance Hotel.

Destinazioni appassionatamente illustrate da Anna Calà e Patrizia Aiello, responsabili rispettivamente delle aree commerciali della Sicilia orientale ed occidentale, coadiuvate dai responsabili di prodotto Cristian Cosentino, Samuele Pagano, Daniele Trovato e da Giuseppe Sentineri, regista della serata ed aiuto regista della vita aziendale.

“Abbiamo puntato molto a diversificare le nostre offerte – ha spiegato Pietro Triolo, gran patron della Top Viaggi, ad apertura di serata – puntando sulle destinazioni più attrattive, alcune delle quali rese esclusive dalla qualità dei servizi selezionati dal nostro team di alto profilo professionale e fortemente motivato. Le nostre offerte – ha aggiunto Triolo – sono effettuate con voli di linea dei diversi vettori in partenza dagli aeroporti di Catania, Trapani e Palermo, che di fatto hanno consentito di offrire un ampio ventaglio di offerte nella programmazione, determinando l’allungamento delle stagionalità e una conseguente grande opportunità per le agenzie di viaggio che hanno aumentato le vendite, elevando nel contempo il livello di soddisfazione della clientela”.

“Una politica dei piccoli passi”, l’ha definita Pietro Triolo, che accompagnata a un grande gioco di squadra con tutti i collaboratori ha fatto sì che l’azienda raggiungesse la pole position tra i tour operator siciliani dell’outgoing con un fatturato superiore ai tredicimilioni di euro.

E per il futuro? “Il futuro è già iniziato – conclude Triolo – e infatti guardiamo con fiducia alle nuove generazioni, così come alle nuove destinazioni, preparandoci ad interpretare le mutazioni del mercato”.

Ed intanto per tutti il piacere di ritrovarsi a Travelexpo subito dopo la Pasqua, dal 5 al 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.

editore:

This website uses cookies.