Torna in Calabria la formula itinerante di Travelexpo
Per il trade messinese ideale la tappa di Reggio Calabria del 18 aprile


La macchina organizzativa di Travelexpo non si arresta. Dopo il grande successo ottenuto poco meno di due settimana fa con la decima edizione di Travelexpo che si è svolta all’Hotel Village di Città del Mare, la Logos Comunicazione & Immagine, società che organizza l’evento, punta ora a conquistare il mercato calabro e rilancia Travelexpo Roadshow dal 15 al 18 aprile.
“La formula itinerante di Travelexpo – spiega Toti Piscopo, patron di Travelexpo – torna infatti per il quarto anno consecutivo in Calabria, pronta a far incontrare durante le cinque tappe tour operator, vettori e fornitori di servizi con le agenzie di viaggio della Calabria sempre più interessate a formulare ai propri clienti le migliori offerte per la stagione estiva, ormai alle porte”.
Un’occasione importante anche per le agenzie di viaggio del messinese che venerdì 18 aprile a Reggio Calabria, al Best Western Grand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni, potranno incontrare dalle 12 alle 16 Meridiana con Eurofly, Liotti Viaggi, Aeroporto di Venezia, Myair, Mondial Assistance, Open Travel Network, Transhotel, Viaggi & Miti, Top Cruises e Albatravel.
Il programma completo e il form di pre-accredito alla manifestazione sono reperibili on line: basta cliccare sul pulsante in basso a destra nell’home page di www.travelnostop.it.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social