Travelexpo, al via domani e c’è anche Missineo

L’assessore ai Beni culturali introdurrà l’Open Forum su cultura e turismo

Novità dell'ultim'ora a Travelexpo. L'assessore regionali ai Beni culturali, Sebastiano Missineo, domani pomeriggio sarà a Città del Mare. Sarà protagonista del prologo dell'apertura ufficiale della manifestazione, in programma alle 15.30. Missineo infatti arriverà alle 15 e poco dopo dovrà andare via per un impegno istituzionale a Burgio. Non prima, però, di aver dato il là all'Open Forum "La cultura del turismo – Il turismo per la cultura" con un'intervista esclusiva alla redazione di sicilia.travelnostop.com e con un breve incontro con gli operatori turistici presenti.
L'Open Forum proseguirà poi secondo programma con i saluti di Giovanni Avanti, presidente della Provincia Regionale di Palermo; Marco Salerno, direttore generale Assessorato Regionale al Turismo; Giuseppe Cassarà, vice presidente Confturismo; Nico Torrisi, presidente Federalberghi Sicilia; Sebastiano De Luca, presidente Confindustria Alberghi e Turismo Sicilia; Andrea Corso, presidente Assoturismo Sicilia; e gli interventi di Gigi Cusimano, presidente di Artù; Giampiero Cannella, assessore alla Cultura del Comune di Palermo; Antonella Vecchio, director Italy Sabre Travel network; Leonardo Massa, direttore commerciale Msc Area Sud Europa.
In più, in occasione di quest'edizione di Travelexpo, l'Open Forum sarà ancora più ‘open': sabato mattina la redazione di Travelnostop.com continuerà a raccogliere opinioni, testimonianze e considerazioni con interviste agli operatori turistici presenti a Città del Mare, per poi trasferirli e continuare a dibatterli sulle pagine di sicilia.travelnostop.com.

editore:

This website uses cookies.