Travelexpo cerca giornalisti per una sfida all’ultima portata

Ad aprile a Città del Mare torna la consueta gara ‘Penne all’Agrodolce’. Iscrizioni entro 24 marzo

Anche quest'anno torna il tradizionale concorso culinario che mette alla prova i giornalisti italiani. Per una volta, infatti, estro e fantasia, ma anche rigore e attenzione, non dovranno essere espressi per raccogliere un'intervista o scrivere un reportage o un'inchiesta. All'Hotel Città del Mare i giornalisti dovranno sfidarsi in una gara all'ultima ricetta. Sia che si tratti della tradizione gastronomica siciliana o italiana che di piatti con influenze più esotiche, l'obiettivo sarà conquistare il fine palato della giuria popolare e di chef professionisti che non dovranno solo valutare il gusto ma anche la presentazione e l'originalità della portata. In palio c'è una crociera offerta da Msc Crociere.
L'appuntamento è dunque a Penne all'Agrodolce che, giunto alla dodicesima edizione, ancora una volta farà da prologo alla XIV edizione di Travelexpo, il Salone internazionale del Turismo in programma dal 13 al 15 aprile 2012.
I giornalisti con l'anima da cuoco potranno iscriversi per partecipare al concorso entro il 24 marzo 2012, utilizzando il form di iscrizione disponibile sul sito www.travelexpo.it.
Tra tutte le domande pervenute verranno scelti 12 operatori dell'informazione che gareggeranno in 4 sezioni differenti: antipasti, primi, secondi e dessert.

editore:

This website uses cookies.