Travelexpo invita adv e TO alla riapertura dell’Hotel Costa Verde di Cefalù

In occasione della riapertura dell’Hotel Costa Verde di Cefalù, Travelexpo invita gli agenti di viaggio e i tour operator della Sicilia a ritrovarsi insieme giovedì 2 luglio per lasciarsi alle spalle il lockdown e ripartire con “la stagione estiva più incredibile di questo secolo”.

Sarà l’occasione per scoprire le novità che il Costa Verde Acqua Park&Spa Hotel propone quest’anno ai suoi ospiti. Il 2 luglio infatti la struttura siciliana, da anni punto di riferimento dell’ospitalità cefaludese, riapre i battenti nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, ma soprattutto punta ad offrire un’esperienza di vacanza che coniuga benessere e bellezza.

Il complesso turistico, che comprende hotel, acquapark, spa e beach village, presenta la nuovissima “Infinity Pool”, la piscina riservata al relax con sfioro vista mare e zona idromassaggio che si affianca a quella dedicata alle attività e al divertimento con area riservata ai bambini. Ampliata anche l’offerta ristorazione con l’apertura del quarto ristorante immerso in un lussureggiante giardino e del nuovissimo l’adventure Mini Golf a 9 buche per il divertimento di tutta la famiglia. A disposizione degli ospiti anche l’Acqua Park con un multipista a 6 corsie, un lungo tobogan e per i più temerari un Adrenalinic Zone con 3 scivoli iconici, una grande piscina con le onde e una pista da ballo acquatica. Infine, per una vacanza relax c’è la Spa con una grande piscina con idromassaggio a cielo aperto, sale massaggi di coppia o singole. La Spa è anche pensata per la coppia: sala “SpaSuite” con 2 lettini massaggi riscaldati, bagno turco per due con doccia emozionale, Jacuzzi e Day-bed relax.

Dunque, per gli operatori turistici che vorranno intervenire, all’insegna dello slogan #RIPARTIORATRAVELEXPO, saranno 24 ore particolarmente intense. Il pomeriggio del 2 luglio, infatti, sarà dedicato alla visita della struttura e a seguire la cerimonia d’inaugurazione del nuovo ristorante “Garden”. L’indomani, venerdì 3 luglio, in programma workshop e tavoli tecnici con alcuni protagonisti del turismo siciliano.

Per partecipare clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=56

editore:

This website uses cookies.