Travelexpo, Oby Whan punta su Israele nel 2008

A Città del Mare in anteprima per gli adv siciliani il catalogo “Europa E…”

Israele e Terra Santa al centro delle proposte per la Pasqua 2008 di Oby Whan che torna anche quest’anno a Travelexpo, il Salone del Turismo Mediterraneo dal 28 al 30 marzo 2008 all’Hotel Village Città del Mare di Terrasini. Così l’operatore siciliano che punta molto sulla crescita della  destinazione, ha  programmato 28 rotazioni per collegare Catania a Tel Aviv con voli charter Meridiana operati ogni mercoledì. Le proposte riguardano l'ormai consolidato tour della Terra Santa oltre a un’alternativa mare. Eilat è la nota località balneare e festaiola israeliana che si affaccia sul Mar Rosso scelta dall’operatore che vi propone soggiorni lusso in hotel a 5 stelle.
Per l’estate la programmazione punta su Lourdes, dove proprio quest’anno ricorre il 150° anniversario dell'apparizione. Potenziate le catene charter: 2 voli bisettimanali diretti da Catania e Palermo (martedì e venerdì); oltre 800 passeggeri la settimana verso il paesino ai piedi dei Pirenei; ad oggi già pervenute prenotazioni per più di 3.500 passeggeri. Tutte le altre proposte sulle destinazioni Europa sono contenute nel nuovo catalogo “Europa E…” che sarà presentato in anteprima a Travelexpo.
Per quel che riguarda il 2007, Oby Whan può ritenersi soddisfatta del numero di passeggeri trasportati con un aumento del 30% sulle richieste dei pacchetti Europa, mentre si riconferma leader regionale per il turismo religioso. Oby Whan ha appena lanciato il nuovo sito di prenotazioni on line per rendere più semplice e veloce il servizio.
editore:

This website uses cookies.