mercoledì, 23 Settembre 2020

Travelexpo Roadshow, in un giorno già 100 adv preaccreditate

Sono già un centinaio gli agenti di viaggio di tutta la Sicilia che in poco meno di 24 ore hanno compilato il form per preaccreditarsi a Travelexpo Roadshow, il workshop del turismo itinerante che dal 23 al 27 novembre farà tappa a Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Catania per favorire l’incontro degli operatori con il trade ed oltre.

Il dito più veloce a compilare il form è stato quello di Alice Paternò della Kimono Viaggi di Caltanissetta che alle 10.27 di ieri (pochi minuti dopo l’apertura del form) si è registrata al workshop, seguita solo un minuto dopo da Antonina Lo Iacono della Lo Iacono Viaggi di Santa Flavia (PA); ad occupare il terzo gradino del podio Grasso Patrizia della Kenobi Viaggi di Acireale registratasi alle 10.36.

I workshop si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa prevista dalle 19 alle 21. Gli agenti di viaggio potranno intervenire liberamente e secondo proprio interesse e disponibilità negli orari di apertura prefissati per gli incontri. Per registrarsi all’evento basta compilare il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow

 

News Correlate