Travelexpo, Virtus Viaggi apre i voli diretti su Santorini

L’altra novità è l’avvio dei charter dallo scalo di Crotone, oltre che per l’isola greca, per Monaco

E' il volo diretto per Santorini, in partenza da Catania, Palermo e Crotone, la grande novità di Virtus Viaggi per la stagione estiva 2012. L'operatore, che anche quest'anno rilancia la sua partecipazione a Travelexpo, dal 13 al 15 aprile a Città del Mare, punta ancora sui soggiorni mare nel mediterraneo offrendo un ampio ventaglio di proposte. 
Intanto, come detto, le isole greche, con i voli dalla Sicilia operati da Trawelfly – Mistral ogni mercoledì dal 18 luglio al 29 agosto su Santorini a cui è possibile combinare un'altra isola grazie ai collegamenti in catamarano previsti per Ios, Paros, Mykonos e Naxos. Quindi viene riproposto la destinazione bulgara di Sunny Beach con voli diretti da Catania dal 18 luglio al 29 agosto.
Ma soprattutto, quest'anno, Viturs Viaggi punta a conquistare una fetta di mercato calabrese grazie ai nuovi voli in partenza da Crotone. Infatti, a parte quello diretto a Santorini, dal 26 giugno al 29 agosto ogni mercoledì, con cui diventa il primo TO ad operare collegamenti diretti tra Calabria e Grecia, dal 5 maggio e fino al 30 settembre, sarà operativo il Crotone-Monaco di Baviera in collaborazione con Air Dolomiti-Lufthansa. Inoltre, il TO propone ai suoi clienti il ‘prenota prima' anche a chi acquista il pacchetto fino a 31 giorni prima della partenza.

editore:

This website uses cookies.