Trenitalia ha scelto Travelexpo, che si inaugura oggi al Resort Village Città del Mare di Terrasini per presentare il nuovo Sistema di Pagamento STS, insieme alla società M-Facility.
Daniele Fiorini, direttore generale M-Facility spa; Stefania Zilleri, responsabile vendita indiretta Sicilia e Sardegna Trenitalia DPLH; e Roberto Lannino, responsabile commerciale Trenitalia Trasporto Regionale Sicilia illustreranno tutte le novità commerciali 2018.
STS è una piattaforma finanziaria attraverso la quale le agenzie possono effettuare i versamenti degli importi incassati in nome e per conto di Trenitalia. In questo modo le Full potranno continuare a lavorare senza più l’obbligo della fideiussione, mentre le Easy potranno accettare pagamenti in contanti per emettere i biglietti di Trenitalia.
“STS basa sulla semplicità e sull’innovazione la propria operatività – spiega Daniele Fiorini, direttore generale di M-Facility -. La sicurezza è alla base del nostro modello. Per dare assistenza immediata a tutte le adv abbiamo istituito un desk specifico per Trenitalia presso i nostri uffici”.