Tunisia e lungo raggio: Oasi e Dune a Travelexpo

E quest’anno il TO strizza l’occhio alle coppie in viaggio di nozze con omaggi e sconti

Oasi e Dune ritorna a Travelexpo, dal 19 al 21 aprile, all'Hotel Città del Mare di Terrasini. Anche quest'anno la Tunisia rimane il cavallo di battaglia dell'operatore siciliano che incrementa la programmazione con i voli di linea da Palermo, Napoli, Roma, Bologna, Milano e Venezia e con voli charter da Palermo dal 6 luglio al 21 settembre e da Catania dal 27 luglio al 7 settembe. Riconfermata la presenza delle principali catene alberghiere, Riu, Mouradi e Vincci, con delle new entry come il Riu Marillia 4* nella zona di Hammamet Yasmine direttamente sul mare. Inoltre, per incentivare le vendite è stato creato un "Prenota Prima" con uno sconto al cliente del 10% per prenotazioni entro il 25 giugno 2013.
Novità anche sul fronte lungo raggio. Ad un anno dal debutto della programmazione Oriente (Thailandia, Indonesia; Singapore, Cambogia, Vietnam), Stati Uniti, Dubai, Seychelles, Messico e Maldive, visto l'apprezzamento degli agenti di viaggio siciliani, il TO ha deciso di rafforzare ed ampliare la programmazione. Le novità sono i tour negli Stati Uniti con i pasti inclusi e con guida in italiano e la destinazione Sri Lanka con tour in pensione completa.
Infine, spazio agli honeymooners con lo slogan per il 2013 "Sposatevi con Noi". Per le future coppie che acquistano un pacchetto in omaggio la prima notte di nozze presso l'Hotel Villa Igiea di Palermo o l'hotel Sheraton di Catania o ancora in alternativa uno sconto a coppia.

 

editore:

This website uses cookies.