Turbanitalia investe sulla Sicilia e punta su Travelexpo

Sull’Isola da quest’anno l’operatore ha anche aperto un ufficio commerciale

E' Turbanitalia l'ultima new entry tra gli espositori che partecipano alla dodicesima edizione di Travelexpo, che inizia venerdì prossimo a Città del Mare a Terrasini. L'operatore che da quasi trent'anni (nasce nel lontano 1982) opera sulla Turchia, tanto da diventarne il tour operator-riferimento, negli ultimi anni ha arricchito ulteriormente la sua programmazione inserendo nuove destinazioni: dal 2007 la Sicilia e dal 2009 la Siria e la Giordania.
E per il 2010 presenta nuove e significative novità. Vengono infatti proposti, per la destinazione Turchia, ben 24 differenti circuiti, molti con partenze regolari garantite tutto l'anno, 9 crociere in caicco con vari e suggestivi itinerari, 40 complessi alberghieri per soggiorni mare, di cui 9 in esclusiva, nelle località di Bodrum, Antalya, Fethiye, Kemer, pacchetti fly & drive, soggiorni liberi a Istanbul, anche in complessi de luxe e in boutique-hotel di charme.
Per le destinazioni Siria e Giordania vengono proposti, oltre ai fascinosi circuiti archeologici di varia durata, anche combinazioni tra le due destinazioni e tra queste e la Turchia o il Libano, nonché soggiorni mare sul Mar Rosso e sul Mar Morto.
Sulla Sicilia confermati tour e minitour con partenze regolari, soggiorni mare,  soggiorni liberi in tutte le città e località turistiche, pacchetti per week end "edonistici" e soggiorni wellness e golf. Inoltre, per i clienti siciliani il To garantisce voli charter da Roma e Milano e di linea con Alitalia, Turkish, Lufthansa con modestissimo supplemento per le partenze da Palermo e Catania. E a testimoniare l'impegno profuso sull'isola, dal 2010 è operativo un ufficio commerciale in Sicilia: un ulteriore impegno per andare incontro, direttamente in loco, ad ogni esigenza delle agenzie della regione.

editore:

This website uses cookies.