lunedì, 23 Dicembre 2024

Turismo sportivo in primo piano a Travelexpo con Decathlon

Decathlon, nota icona nel mondo dello sport, da circa un anno abbraccia un nuovo ruolo: ora propone delle attività di turismo sportivo ed esperienziale per gli attori dell’hospitality. Ed ecco perchè per la prima volta sarà presente a Travelexpo, in programma al CDSHotels Città del Mare di Terrasini dal 5 al 7 aprile.

Concentrandosi sul benessere individuale e sull’esplorazione sostenibile del territorio, l’azienda propone soluzioni che invitano i viaggiatori a vivere appieno le loro destinazioni attraverso l’attività fisica. Per perseguire questo obiettivo, Decathlon collabora con una varietà di attori del settore dell’ospitalità, tra cui agenzie di viaggi, strutture turistiche, tour operator e persino stazioni balneari e propone dunque, in collaborazione con partner locali, esperienze sportive autentiche che permettono ai viaggiatori di immergersi completamente nella cultura e nella natura dei luoghi che visitano: dalle pedalate in bicicletta lungo sentieri panoramici alle escursioni in kayak.

Inoltre, Decathlon offre il noleggio stagionale di attrezzature sportive che consente agli ospiti di hotel e resort di esplorare il territorio in modo responsabile, riducendo l’impatto ambientale delle loro avventure.

Con questo approccio al turismo sportivo e esperenziale, Decathlon si distingue non solo come fornitore di attrezzature sportive di qualità, ma anche come promotore di esperienze autentiche e significative nel mondo del turismo.

A Travelexpo i vertici di Decathlon illustreranno agli operatori presenti i cataloghi legati al mondo del turismo sportivo.

Le agenzie di viaggio interessate a incontrare gli operatori turistici che partecipano alla XXVI edizione di Travelexpo dovranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=75. Avranno la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate