venerdì, 6 Agosto 2021

Un anticipo di summer per il turismo siciliano riunito alla Preview di Travelexpo

Travelexpo riprende da dove aveva lasciato. Proprio al Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine nei primissimi giorni di marzo del 2020, la Gesap aveva presentato l’avvio del volo United Palermo-New York, poi cancellato causa covid. Oggi, sempre nel complesso vicino Palermo,  ci si ritrova per rilanciare la stagione turistica siciliana con l’aeroporto di Palermo in prima linea, nel corso della prima Preview di Travelexpo.

In particolare, il video integrale con le dichiarazioni di Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap, e Natale Chieppa, direttore generale Gesap, saranno trasmesse domani, mercoledì alle 15 sulla pagina Facebook di Travelnostop.com, nell’ambito della consueta rubrica “Vieni a prendere un caffè da noi”. Alla presentazione anche Cettina Martorana, assessore alle Attività produtive del Comune di Palermo, e Santa Vaccaro, segretario generale Unioncamere Sicilia. L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sulla sinergia tra il mondo delle imprese, non solo turistiche, per supportare l’investimento delle compagnie aeree che stanno decidendo di puntare su Palermo, perchè considerata destinazione particolarmente appetibile.

Venerdì 25 giugno alle 15, invece, si svolgerà un talk con gli operatori che hanno preso parte alla prima Preview di Travelexpo, in attesa del secondo evento, quello di martedì 30 giugno all’Albatros Beach Hotel di Letoyanni (per partecipare clicca qui), che punta a preparare gli operatori turistici al grande evento di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi, in programma dal 25 al 27 settembre .

A margine della Preview odierna, altro interessente appuntamento per gli operatori turistici professionali sarà domani, mercoledì 23 giugno, con un pomeriggio dedicato alla visita di Palazzo Chiaromonte Steri dalle 17.30 sino alle 20. Per partecipare, anche in questo caso, gli operatori (inclusi guide e strutture ricettive, oltre agli adv) devono preaccreditarsi cliccando qui.

News Correlate