Vacanze by Virtus festeggia 30 anni a Travelexpo


Grande festa a Travelexpo per i primi 30 anni di attività di Vacanze by Virtus, l’operatore palermitano presente anche alla XXVII edizione della borsa globale dei turismi che si conclude domani, domenica 6 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini.

“Anche quest’anno – dice Claudio Bartolotta, direttore del TO – confermiamo le nostre tradizionali destinazioni estive. In Egitto abbiamo i voli settimanali da Palermo e Catania su Sharm e il volo Air Cairo operato da Fontanarossa a cui abbinare le crociere sul Nilo e/o i city break al Cairo con escursioni. Questo tipo di pacchetto può essere venduto tutto l’anno grazie ai voli in connessione di Ita Airways via Roma”.

Inoltre, torna la programmazione sulla Grecia con i voli su Creta e Santorini da Palermo e Catania e i tour guidati nella Grecia continentale. Da qualche anno proponiamo anche l’Albania con tour di 8 giorni, minitour o soggiorni mare sulla costa per un target giovane”.

In Turchia i clienti possono scegliere tra i tour di 4 giorni 3 notti a Istanbul o la Turchia classica da girare in una settimana in pullman mentre su Malta la programmazione prevede partenze oltre che da Palermo e Catania anche da Trapani. Infine, all’estero, ci sono i tour a date fisse di una settimana alla scoperta della Bulgaria.

Spazio anche alla villaggistica con un catalogo di strutture molto ampio che guarda alle esperienze e include dimore di charme, palazzi antichi, ville di lusso.