Viaggi Sintesi a Travelexpo con sei nuovi cataloghi

Tra le novità anche il tour “Australian Marvels” e la promozione per le adv

Sei cataloghi sul lungo raggio, una promozione per fidelizzare le agenzie di viaggio e il tour esclusivo “Australian Marvels”. Sono le novità per la stagione estiva 2009 che Viaggi Sintesi presenterà agli agenti di viaggio che parteciperanno all’undicesima edizione di Travelexpo, in programma all’Hotel Village Città del Mare dal 17 al 19 aprile.
Il 2009 si distingue, dunque, per una più ampia programmazione sul lungo raggio, con le destinazioni opportunamente suddivise in 6 cataloghi, tenendo conto delle aree geografiche di riferimento. Oltre agli Stati Uniti, Messico e Caraibi, da sempre destinazioni leader della programmazione Viaggi Sintesi, particolare impegno è stato profuso più di recente, nel promuovere Polinesia Francese e Australia. L’operatore, infatti, vanta una stretta collaborazione con gli enti turistici delle due destinazioni, partecipando ad operazioni di co-marketing rivolte sia al trade che al consumer (fiere, eventi, roadshow, campagne pubblicitarie sul web e media).
L’attesa programmazione Oriente ha un catalogo dedicato, che incorpora la Thailandia (i tradizionali tour, le escursioni e i soggiorni mare), soggiorni a Singapore, Hong Kong, e in Indonesia a Bali e Lombok. Infine, il Canada, scorporato dalla pluriennale convivenza con gli Stati Uniti, è stato arricchito con nuove proposte per i viaggiatori più esigenti, e completato per affinità geografica con l'inserimento della suggestiva Alaska.
Per quel che riguarda la destinazione Australia, Viaggi Sintesi, in collaborazione con Australia One, primario operatore ricettivo australiano, ha lanciato sul mercato italiano il tour esclusivo “Australian Marvels” (anche denominato "Sogno Australiano"), a date fisse e guida in italiano, che vede la partecipazione di altri tre noti operatori quali Dimensione Triade, Go Australia e Naar.
Per incentivare le vendite ed accrescere la fidelizzazione delle agenzie di viaggio, è stata lanciata una nuova promozione in vista della stagione estiva. Con “Bonus la Prima”, questo il claim scelto dall'operatore per questa iniziativa, l'agenzia percepisce alla sua prima prenotazione di ogni mese un buono sconto di 70 euro. La promozione è valida dal 1 aprile al 31 dicembre 2009, ed è applicabile ai pacchetti comprensivi di voli e servizi a terra (min. sette notti in hotel).
editore:

This website uses cookies.