Workshop con buyer e seminari, accrediti al via per Giornata mondiale turismo

Sono già attivi i form per preaccreditarsi alla nuova edizione della Giornata Mondiale del Turismo che si svolge venerdi 27 settembre 2024 al San Paolo Palace Hotel dalle 9. L’appuntamento, anche quest’anno organizzato dalla Logos srl comunicazione e immmagine, si svilupperà in diversi momenti. Tema centrale sarà la trasversalità del settore e l’allungamento delle stagionalità che verrà affrontato nel corso del convegno del venerdì mattina mentre nel pomeriggio sono in programma dei seminari dedicati agli operatori turistici.

Inoltre, al San Paolo Palace Hotel, saranno allestite delle aree espositive tematiche, rappresentative di alcuni segmenti: del lusso, degli affari, delle origini, del wedding tourism, short rental, food & wine experience.

Infine, è previsto anche un workshop B2B, dalle 10 alle 18, con i buyer esteri provenienti dai mercati di Francia, Germania, Italia, Lettonia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, interessati alla destinazione Sicilia e ai segmenti Leisure e Mice.

L’ingresso e la partecipazione al workshop è riservato a tutti gli operatori della filiera turistica (Tour Operator, Agenti di Viaggio, Hotel, Autonoleggi, B&B, etc.) ed è offerto a titolo gratuito dalla Logos srl comunicazione e immagine, previa registrazione e compilazione del form di pre-accredito, che consente di poter richiedere anche l’incontro con i buyer.

Per preaccreditarsi vai sul sito https://www.travelexpo.it, poi vai alla pagina dedicata alla Giornata Mondiale Turismo e clicca su Registrati.

editore:

This website uses cookies.