Msc Crociere, Wonderful Italy, MM Hotel, Villa D’Amato, TMT by Sicilvision, Sicilì, Al Bahara, Viaggiamo Insieme, Fondazione Sicana, San Paolo Palace, Camera di Commercio di Trapani, Cds Hotels, Fondazione Archimede e il Gruppo Duca di Salaparuta che riunisce tre brand storici: Corvo, Duca di Salaparuta e Florio. Sono questi i partner della Giornata Mondiale del Turismo, in programma a Palermo martedì 26 e mercoledì 27 settembre, organizzata da Travelexpo al San Paolo Palace di Palermo.
A parte il workshop B2B a cui prenderanno parte anche 15 buyer italiani e stranieri, particolarmente fitto il programma di seminari che verterà su tematiche di attualità, tra cui gli affitti brevi, le opportunità offerte dai borghi, il turismo di lusso e l’intelligenza artificiale. Inoltre, ai partecipanti verrà distribuito il volume monografico di oltre cento pagine dal titolo “25 anni di turismo in Sicilia” che racconta, attraverso le edizioni e le testimonianze di Travelexpo e le cronache quotidiane di Travelnostop.com, i principali eventi dell’evoluzione del turismo in Sicilia, e che ospita nel capitolo finale le analisi statistico-economiche e le “ricette” dei massimi esperti del settore.
Agli operatori professionali della filiera turistica è riservato l’ingresso gratuito al workshop nel corso del quale potranno incontrare gli espositori e partecipare ai seminari previa compilazione del form di pre-accredito
Clicca qui per conoscere il programma