XXV Travelexpo, ecco le prime 4 adv accreditate

Dopo l’apertura del form di registrazione alla XXV edizione di Travelexpo, sono arrivate le prime richieste di preaccredito da parte degli agenti di viaggio siciliani. Il dito più veloce è stato quello di Maria Cristina Patane della Manolo Tour di Acicastello (Catania); seguita da Brunella Bertolino della Cisalpina Tours di Catania; Sabrina Priolo della Scialo Viaggi di Palermo e Paolo Zambuto del Consorzio Turistico Costa Sicana di Ribera.

La Borsa Globale dei Turismi è in programma dal 14 al 16 aprile 2023, al CDSHotels Terrasini-Cità del Mare: sarà una Speciale Festa di Primavera di 3 giorni per ritrovarsi con amici e colleghi, sviluppare nuovi contatti e trattative, consolidando i rapporti di lavoro beneficiando del trattamento da Special Guest.

Agli adv interessati a pernottare oltre che visitare la manifestazione, la LOGOS srl comunicazione e immagine offrirà, come è ormai consuetudine, l’ospitalità gratuità in pensione completa con sistemazione in camera doppia per una notte a scelta tra il 14 e il 15 aprile.

Per eventuali accompagnatori e/o partecipanti non previsti dalle condizioni per l’ospitalità, saranno applicate le seguenti tariffe con pagamento diretto in hotel e trattamento in pensione completa, dalla cena del giorno d’arrivo al pranzo del giorno di partenza: adulti in doppia, tripla, o quadrupla 60 euro e bambini 3-13 anni (non compiuti) 30 euro.

L’ingresso al workshop è gratuito e rigorosamente riservato agli agenti di viaggio ed operatori turistici interessati che potranno accedere al salone espositivo aperto nei seguenti orari: venerdì 23 settembre dalle 15 alle 18.30; sabato 24 settembre dalle 9.30 alle 18.30; domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 12.30.

Per preaccreditarsi gli adv devono cliccare su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71

 

editore:

This website uses cookies.