Dopo l’apertura del form di registrazione alla XXV edizione di Travelexpo, sono arrivate le prime richieste di preaccredito da parte degli agenti di viaggio siciliani. Il dito più veloce è stato quello di Maria Cristina Patane della Manolo Tour di Acicastello (Catania); seguita da Brunella Bertolino della Cisalpina Tours di Catania; Sabrina Priolo della Scialo Viaggi di Palermo e Paolo Zambuto del Consorzio Turistico Costa Sicana di Ribera.
La Borsa Globale dei Turismi è in programma dal 14 al 16 aprile 2023, al CDSHotels Terrasini-Cità del Mare: sarà una Speciale Festa di Primavera di 3 giorni per ritrovarsi con amici e colleghi, sviluppare nuovi contatti e trattative, consolidando i rapporti di lavoro beneficiando del trattamento da Special Guest.
Agli adv interessati a pernottare oltre che visitare la manifestazione, la LOGOS srl comunicazione e immagine offrirà, come è ormai consuetudine, l’ospitalità gratuità in pensione completa con sistemazione in camera doppia per una notte a scelta tra il 14 e il 15 aprile.
Per eventuali accompagnatori e/o partecipanti non previsti dalle condizioni per l’ospitalità, saranno applicate le seguenti tariffe con pagamento diretto in hotel e trattamento in pensione completa, dalla cena del giorno d’arrivo al pranzo del giorno di partenza: adulti in doppia, tripla, o quadrupla 60 euro e bambini 3-13 anni (non compiuti) 30 euro.
L’ingresso al workshop è gratuito e rigorosamente riservato agli agenti di viaggio ed operatori turistici interessati che potranno accedere al salone espositivo aperto nei seguenti orari: venerdì 23 settembre dalle 15 alle 18.30; sabato 24 settembre dalle 9.30 alle 18.30; domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 12.30.
Per preaccreditarsi gli adv devono cliccare su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71