Entra sul mercato MyReportys, il software per il controllo di gestione in hotel sviluppato da Vito Boscarino, consulente e formatore di Sicaniasc hospitality.
MyReportys si rivolge alle aziende alberghiere come sistema di tecnologia avanzata per l’analisi e il monitoraggio dei costi: semplice, immediato e senza rischio di errori. Un software innovativo per il settore che rivoluzionerà il controllo di gestione in hotel.
Tra le funzioni di MyReportys c’è quella di analizzare i singoli costi attraverso un’attenta riclassificazione del bilancio di verifica esistente; e ancora raffrontare i dati a consuntivo con quelli del budget preventivo già sviluppato; elaborare le incidenze dei costi variabili sui ricavi identificando le aree di miglioramento; valorizzare il break even point per ogni reparto di produzione e per ogni mese di attività.
“Siamo molto soddisfatti di poter proporre al mercato un software che consideriamo unico nel settore – spiega Vito Boscarino – grazie alle sue caratteristiche e alla semplicità di lettura dei report è uno strumento molto potente che consente di monitorare, analizzare e pianificare nel dettaglio ogni azione”.
L’obiettivo di MyReportys è quello di trasformare i dati in informazioni al fine di acquisire consapevolezza sull’andamento della gestione della propria azienda. Attraverso una ricca gamma di report sarà possibile attivare azioni correttive al proprio budget e identificare tutte le aree di miglioramento.
Il target di riferimento sono tutte le aziende alberghiere che vogliono analizzare in maniera approfondita la propria gestione.