mercoledì, 8 Febbraio 2023

A giugno al via una nuova edizione di Expo Sicily by Boat

Si mollano gli ormeggi e si parte: a giugno torna per una nuova edizione “Expo Sicily by Boat”, il tour ideale per gli appassionati di barca a vela che vogliono esplorare la Sicilia. Un tour completo, con equipaggio suddiviso in 4 itinerari: Sicilia Occidentale e Isole Egadi, Sicilia Meridionale e Pantelleria, Sicilia Orientale, Sicilia Settentrionale e Isole Eolie. Skipper e chef a bordo accoglieranno gli ospiti per una navigazione esclusiva ed autentica. Peculiarità eno-gastronomiche itineranti e servizi a terra con escursioni dedicate. Formula Cabin Charter con imbarchi da sabato a sabato.

Expo Sicily by Boat è un prodotto di Sicily Travelling – Tour Operator Incoming Sicilia in partnership con ExpoSicily – Londra.

Itinerari:
1°Settimana: Palermo, Castellammare del Golfo, Scopello, San vito lo Capo, Favigana, Levanzo, Marettimo, Trapani, Marsala, Mazara
2° Settimana: Mazara, Pantelleria, Agrigento, Marina di Ragusa
3° Settimana: Marina di Ragusa, Marzamemi, Siracusa, Catania, Taormina, Messina, Milazzo
4° Settimana: Milazzo, Vulcano, Lipari, Panarea, Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi, Cefalù, Palermo

La prossima partenza è programmata per il 3 giugno 2023. L’organizzazione, l’assistenza e le prenotazioni sono gestite da SICILY TRAVELLING Tour Operator Incoming Sicilia con sede ad Alcamo.

Le adv interessate alla vendita dei pacchetti possono scrivere per info dettagliate a [email protected]

Home

Home


http://www.sicilytravelling.com

News Correlate