mercoledì, 8 aprile 2020

A spasso per Palermo con guida e visite a sorpresa

Al via i Palermo Walking Tour tre volte la settimana con partenze garantite

Nuova proposta per i turisti in visita nel capoluogo siciliano. Sono partiti i "Palermo Walking Tour", due percorsi guidati a piedi organizzati da Just Sicily, nuovo band di incoming della Tourist Travel Panormus. Le visite offrono regolarmente ogni mercoledì, venerdì e sabato l'opportunità di turisti e visitatori di scoprire una Palermo da un punto di vista più personale con percorsi diversi la mattina e il pomeriggio.
Il tour mattutino fa tappa al mercato storico il Capo, alla cattedrale, alla Villa Bonanno, Palazzo dei Normanni, San Giovanni degli Eremiti, San Giuseppe dei Teatini oltre alla visita a sorpresa nella Palermo ebraica. Nel pomeriggio, subito dopo la pausa pranzo, si prosegue con la Fontana Pretoria, San Cataldo, San Francesco d'Assisi, l'Oratorio di San Lorenzo, Palazzo Mirto. Quindi un'altra visita a sorpresa sulle orme della Santa Inquisizione prima di concludere la passeggiata nel quartiere del vecchio porto La Cala.
Il prezzo per il tour della mattina è di 48 euro, quello del pomeriggio 40 euro mentre per l'intera giornata il costo complessivo è di 70 euro. Inclusi nel prezzo tutti gli ingressi ai monumenti e la guida in italiano e inglese. Previste riduzioni per under 18 e over 65. In più offerta speciale per le famiglie: il prezzo per due adulti e due bambini (5-16 anni) parte da 110 euro.
La locandina ed il flyer dell'iniziativa sono già in distribuzione presso gli alberghi della città. L'iniziativa del tutto privata intende offrire un servizio ai tanti cittadini, turisti individuali e viaggiatori in genere che volessero visitare il centro storico a piedi. Commissioni per adv, TO e albergatori. Per prenotazioni: 091.301795- info@justsicily.net.

 

News Correlate