A Taormina neppure un deposito bagagli
lamentele anche da parte dei commercianti che non possono accontentare le richieste dei turisti

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Taormina non ha un deposito bagagli per i turisti mordi e fuggi. Si avvicina l'alta stagione e nella perla dello Ionio torna a farsi sentire il malumore dei turisti e soprattutto dei cosiddetti ‘escursionisti' impossibilitati a lasciare per qualche ora borsoni, valige, zaini e attrezzature varie. I vacanzieri chiedono in particolare uno spazio apposito presso il Terminal Bus di via Pirandello, ma finora solo un nulla di fatto. Con la conseguenza che spesso i turisti sono costretti a chiedere, invano, a commercianti e operatori turistici di depositare, anche solo per qualche ora, i loro borsoni. Non tutti d'altronde vanno negli alberghi, specie gli amanti di sentieri e percorsi naturalistici.
I commercianti, però, anche per motivi di comprensibile disagio e per evitare di incorrere in problemi con la legge, si trovano costretti a rifiutare. E così, come rimarca Blogtaormina.it, nel 2013 quella che si ritiene essere la "capitale del turismo siciliano" non ha neppure un deposito bagagli per accontentare i suoi turisti.   

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social