Agrigento, Provincia e Federalberghi premiano 11 strutture

Riconoscimenti a chi si è distinto per qualità, investimenti e dinamicità

Saranno undici le strutture ricettive che oggi pomeriggio, giovedì 10 novembre, riceveranno il premio "Ospitalità Agrigento", iniziativa di Federalberghi Agrigento patrocinata da Provincia Regionale di Agrigento, Comune di Porto Empedocle e con la collaborazione dell'Hotel Villa Romana.
Eugenio D'Orsi, presidente della Provincia di Agrigento, e Angelo Biondi, assessore provinciale al Turismo, consegneranno gli attestati alle strutture ricettive, aderenti a Federalberghi e Confindustria Alberghi, che si sono particolarmente distinte per qualità, investimenti e dinamicità. Si tratta dell'Hotel Villa Romana di Porto Empedocle; La Foresteria di Menfi; Villa Athena di Agrigento; Verdura Golf & Resort di Sciacca; Sciaccamare di Sciacca; Pigna d'Oro di S. Stefano Quisquina; Baia d'Ulisse Beach di Agrigento; Villa Giuliana di Licata; Hotel Martello di Lampedusa; Residence Gattopardo Vacanze di Palma di Montechiaro; Villaggio Albergo Serenusa di Licata.
"Ci riserviamo di estendere questo riconoscimento – sottolinea Biondi – ad altre strutture che saranno in grado di contribuire, con la qualità del servizio offerto, all'incremento delle presenze turistiche e al rafforzamento dell'immagine del nostro territorio".
La Provincia consegnerà anche i riconoscimenti ai due chef Pino Cuttaia del ristorante "La Madia" e Giuseppe Bonsignore del ristorante "Oste e Sacrestano", entrambi di Licata. L'appuntamento è alle 16 all'Hotel Villa Romana di Porto Empedocle.

editore:

This website uses cookies.