mercoledì, 24 Febbraio 2021

Albatravel e Disneyland Paris incontrano 100 adv a Palermo

Sono stati oltre 100 gli agenti di viaggio che ieri sera hanno partecipato alla serata organizzata da Albatravel in partnership con Disneyland Paris alle Officine Baronali di Palermo.

“È stata l’occasione – spiega Luca Riminucci, direttore vendite a livello nazionale del gruppo Albatravel a Travelnostop.com – per presentare la riorganizzazione aziendale e lo staff siciliano. Abbiamo sviluppato un format esclusivo di serate diverse dal solito per dare spazio al gioco e alla magia che Disney sa creare. Durante la serata abbiamo annunciato agli adv le novità di prodotto e le promozioni del 2019. Inoltre, abbiamo anticipato che nei prossimi mesi apriremo una nuova sede a Messina”.

Focus della serata la forte collaborazione con Disneyland Paris in cui Albatravel è partner ufficiale per il mercato italiano. “Si tratta di una collaborazione sempre più importante – aggiunge Riminucci – grazie ai numeri che stiamo sviluppando: nel 2018 abbiamo chiuso con +80% sulla destinazione. Inoltre, il mercato siciliano si conferma per noi il primo mercato su questo prodotto”.

News Correlate