Alla Bit Ryanair regala biglietti aerei per Palermo

Promozione speciale in collaborazione con Provincia di Palermo e Gesap Spa

Preparare il bagaglio a mano non è mai stato così divertente. Alla Bit di Milano, presso lo stand della Provincia di Palermo, per tutta la durata della manifestazione, i visitatori potranno mettersi alla prova con la preparazione del bagaglio a mano Ryanair. Tutti coloro che saranno in grado di preparare un bagaglio perfetto avranno la possibilità di ricevere uno dei 10 voucher volo in palio, validi per un volo a/r per una persona per Palermo. A tutti i partecipanti al gioco sarà offerto, grazie al contributo della Provincia di Palermo, un ingresso gratuito ai Musei del Palazzo S.Elia e a quello del Loggiato S. Bartolomeo. Inoltre Ryanair, per l'occasione, metterà in vendita sul proprio sito numerosi posti per Palermo a partire da 9.99 euro per viaggiare a fine marzo ed aprile.
L'iniziativa è di Ryanair in collaborazione con la Gesap Spa, società di gestione dell'Aeroporto di Palermo, e con la Provincia Regionale di Palermo che, in coincidenza della Bit, hanno deciso così di favorire lo sviluppo turistico e la conoscenza del territorio palermitano.
"L'iniziativa – afferma Dario Colombo, amministratore delegato di Gesap – intende celebrare la fruttuosa collaborazione fra la Ryanair e l'Aeroporto di Palermo, che nell'arco del 2011 ha raggiunto quota 1 milione di passeggeri trasportati da e per lo scalo palermitano, e che nel 2012 conta di portare ad oltre 1,2 milioni di passeggeri. Ryanair ha recentemente annunciato le nuove rotte verso Madrid e Dublino, operative dal prossimo mese di aprile, per un totale di 12 destinazioni servite da Palermo (7 internazionali e 5 nazionali). L'Aeroporto di Palermo ha raggiunto circa 5 milioni passeggeri nel 2011, con un incremento di circa il 36% del traffico passeggeri internazionale – ha concluso Colombo -, grazie principalmente alla collaborazione con la compagnia irlandese. In questo modo ha reso un sensibile contributo allo sviluppo delle attività turistiche della Provincia di Palermo, il cui ente è fra i principali soci della stessa Gesap Spa".  

editore:

This website uses cookies.