Il Comune di Palermo alla Fitur di Madrid

Presenti Russo e una delegazione di rappresentanti del ricettivo

Il Comune di Palermo è presente con un suo stand alla Fiera internazionale del Turismo di Madrid, inaugurata ieri, per promuovere l’immagine della città sul mercato mondiale della città.
L’iniziativa s’inquadra nel più vasto programma di marketing territoriale del progetto europeo “PIR Metropoli Est”, che, attraverso finanziamenti europei, prevede una serie di eventi integrati per la promozione del territorio metropolitano di Palermo. A Madrid sono presenti l’assessore al Turismo, Raoul Russo, e una delegazione di rappresentanti delle associazioni di categoria (Federturismo, Uras Palermo, Assohotel, Fipe e Bed&Breakfast) che si occupano del settore ricettivo. Anche il sindaco Diego Cammarata nei prossimi giorni arriverà nella capitale spagnola per presentare un pacchetto di offerta turistica promosso dagli albergatori palermitani.
“Siamo qui – osserva l’assessore Russo – grazie anche al lavoro svolto in questi mesi dal tavolo tecnico del turismo che ho istituito nei mesi scorsi e che si è riunito dandosi delle priorità. La presenza dei rappresentanti di settore – conclude Russo – fa parte della logica di promozione integrata della città in cui pubblico e privato lavorano assieme per conquistare nuove fette di mercato sul fronte internazionale”.
editore:

This website uses cookies.