Il web per rilanciare Fontane Bianche

On line il progetto Visit Fontane Bianche tra promozione, ospitalità e destagionalizzazione

Unire ospitalità e promozione della storica località balneare siracusana di Fontane Bianche. E' l'intento del progetto "Visit Fontane Bianche", on line da qualche giorno, creato da un team di professionisti del turismo e della comunicazione per mettere in rete gli operatori locali e villaggi vacanze, hotel, B&B, residence, ville ed appartamenti privati, per poter così offrire a turisti e visitatori la più ampia scelta possibile per il proprio soggiorno.
In più si punta alla promozione turistica del  territorio, creando, e mettendo a sistema, tutti i servizi utili per vivere al meglio una vacanza. Transfer da e per gli aeroporti, escursioni guidate alla scoperta del barocco, del mare, e delle eccellenze enogastronomiche, tour fotografici, un calendario eventi aggiornato, e l'organizzazione di iniziative sul litorale, saranno le leve con cui far trascorrere una vacanza da ricordare, a chi decide di scegliere Siracusa.
Ma il progetto punta anche sulla destagionalizzazione, favorendo e creando le basi per rendere Fontane Bianche, i suoi dintorni e quindi Siracusa, meta di turismo tutto l'anno. Il clima mite, e un territorio tutto da scoprire, fanno sì che le località che d'estate sono meta di turismo balneare, d'inverno possano diventare base di partenza per andare alla scoperta del territorio. L'obiettivo è attirare e rendere stabile il flusso del turismo congressuale e culturale, rendendo di facile reperimento tutte le informazioni utili agli interessati, dalla disponibilità di sale per i congressi, agli orari di visita dei musei e delle attrazioni turistiche, ad un calendario eventi sempre aggiornato.

editore:

This website uses cookies.