La Provincia di Siracusa protagonista all’Itb di Berlino

Venerdì 11 conferenza stampa con l’Enit in vista di un workshop previsto entro l’estate

Dopo la Bit di Milano tocca all'Itb di Berlino e anche a questo importante appuntamento non mancherà la Provincia di Siracusa che sarà tra le protagonista della 45esima edizione della borsa in programma a Berlino dal 9 al 13 marzo. Alla più importante manifestazione tedesca del settore turistico la Provincia porterà le tante novità introdotte con l'istituzione della cabina di regia.
"Oltre al calendario unico degli eventi – ha detto il presidente Nicola Bono – presenteremo anche l'offerta del servizio di trasporto verso le località di interesse turistico e l'istituendo consorzio per l'offerta della ricettività alberghiera. Inoltre, porteremo a Berlino dei prodotti promozionati in varie lingue, compreso il tedesco".
Momento clou della presenza a Berlino sarà venerdì 11 alle 11, quando, in collaborazione con l'Enit, è prevista una conferenza stampa con la partecipazione di giornalisti specializzati e tour operator internazionali per presentare il Prodotto Siracusa. "Questo incontro – ha spiegato Bono – sarà una ulteriore occasione anche per i contatti necessari a realizzare il programmato workshop a Siracusa. Contiamo di realizzarlo prima dell'estate, e vi parteciperanno le principali organizzazioni nazionali ed internazionali del settore".

editore:

This website uses cookies.