venerdì, 8 Novembre 2024

La Sicilia a TTG punta sulla stagione invernale con il nuovo Special Guest

Sicilia ad alto gradimento per i buyer esteri che hanno incontrato gli operatori turistici siciliani allo stand Sicilia nel corso dell’ultima edizione di TTG Travele Experience che si conclude oggi alla Fiera di Rimini. Tra gli addetti ai lavori serpeggia tra l’altro un cauto ottimismo per quel che riguarda le prenotazioni per la prossima stagione turistica.

Un ottimismo moderato dalle preoccupazioni per le difficoltà che attraversano le imprese per la crisi energetica che sta portando molte strutture ricettive ad aumentare i prezzi e a limitare i giorni di apertura. Dunque, un clima di incertezza generale visto che oltre alla crisi energetica gli operatori continuano a lamentare la grave mancanza di personale in tutte le imprese della filiera turistica.

D’altro canto ha suscitato grande interesse la presentazione del progetto “Special Guest” da parte della Logos srl Comunicazione e Immagine che punta sull’allungamento delle stagionalità testimoniato dall’ampia condivisione da parte degli addetti ai lavoro e che si concretizzerà il 4 novembre quando sulle pagine di Travelnostop.com verranno pubblicate tutte le offerte dei partner.

Dopo il TTG di Rimini, “Special Guest” verrà presentato nel corso dei due workshop programmati a fine ottobre a Napoli il 24 all’Holliday Inn e a Roma il 27 ottobre all’Hotel Quirinale. Ai due incontri B2B con gli agenti di viaggio saranno presenti Visit Scotland, Visit Britain, Visit Bruxelles e Gran Canaria. Gli AdV interessati possono già preaccreditarsi al link: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=69

News Correlate