Operatori fanno quadrato per rilanciare Trapani

Lunedì 10 ottobre conferenza-dibattito organizzata dal Movimento Turismo e Territorio

E' aperto a tutti gli operatori turistici della provincia di Trapani la conferenza-dibattito "Progettiamo insieme il futuro della Riviera Trapanese" promossa dal Movimento Turismo e Territorio in programma lunedì 10 ottobre alle 10, nella sala conferenze Palazzo Riccio di Morana,  a Trapani.
Tra i temi oggetto del dibattito: la "crisi" del 2011 e la nascita del primo movimento turistico provinciale, obiettivi e modalità d'adesione; il Manifesto e il laboratorio d'idee, strumenti di partecipazione a disposizione degli operatori; la Riviera Trapanese, una "destinazione turistica" in divenire; il futuro dell'aeroporto di Trapani-Birgi.
Partecipano i rappresentanti-soci fondatori del Movimento; Saverio Panzica, dirigente della Regione Siciliana nonché esperto in legislazione e marketing turistico; Salvatore Ombra, presidente Airgest; Giancarlo Guarrera, direttore generale Airgest; Girolamo Turano, presidente della Provincia di Trapani; Cettina Spataro, assessore al Turismo della Provincia di Trapani.
Il Movimento nasce a Trapani sulle ali della protesta per la chiusura dell'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi durante la guerra in Libia. Tra i soci promotori vi sono associazioni di categoria, aziende di servizi, singoli operatori che attualmente rappresentano oltre 6000 posti letto della provincia, nonché i principali fornitori di servizi turistici nel trapanese.
Al termine della conferenza sarà possibile iscriversi all'associazione. Il dibattito potrà essere seguito in diretta alla radio, grazie alla collaborazione con Radio Cuore Trapani. Per informazioni: info@turismoterritoriotrapani.org.

editore:

This website uses cookies.