Proposte per tutti i gusti e le tasche per l’isola di Pantelleria. Volo da Milano con partenza il 21 e il 28 aprile + sistemazione in hotel a partire da 410 euro, con sistemazione in dammuso da 350 euro.
Il 21, 25 e 29 aprile voli con partenze da Roma e sistemazione in hotel da 255 euro, in dammuso da 225 euro. E’ quanto propone Turistia, l’operatore specializzato su Pantelleria che coordina le attività di Pantelleria Island, il Consorzio che riunisce le strutture turistiche più importanti ed evolute dell’isola, spaziando dagli hotel, ai villaggi, ai dammusi, ai resort, alle case vacanze.
Fortemente voluto dai singoli imprenditori turistici e sostenuto dall’amministrazione comunale, il Consorzio ha l’obiettivo di promuovere e favorire il turismo verso Pantelleria, non più come una semplice offerta di posti letto ma come destinazione turistica completa ed articolata nei servizi, come ormai richiede il mercato turistico nazionale ed internazionale. Grazie al Consorzio Pantelleria Island dallo scorso 4 aprile l’isola è collegata da Milano con un Boeing 737 della compagnia Blue Panorama, capace di trasportare 167 persone, sabato prossimo, 21 aprile, inizieranno anche i collegamenti da Fiumicino e, a seguire, dal 2 giugno anche voli diretti in partenza da Venezia e Bologna. Per Lampedusa, invece, voli da Milano, Bergamo, Bologna e Roma a partire dal 26 maggio. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.36580883, fax 178-2720825, e-mail [email protected].