martedì, 5 Novembre 2024

Quando esperienza diventa viaggio, nuova borsa a La Spezia

Gli operatori siciliani possono iscriversi per partecipare fino al 16 settembre

Opportunità interessante per gli operatori siciliani interessati ai seguenti settori: Business Travel, Retail (tour operator/agenzie viaggi), Cultura-Entertainment, Immobiliare turistica, Ricettività, Enogastronomia, Turismo aria aperta, Prodotti, Attrezzature, equipaggiamenti e servizi per andare a piedi, in bici e sull'acqua, Sport-Terme-Benessere, Noleggi Trasporti, Istituzioni e Organismi di Promozione, Media. 
A loro Confindustria Sicilia suggerisce di partecipare alla nuova fiera dal titolo "Travelling Likes Experience" (Tle), in programma a La Spezia, presso il centro fieristico Speziaexpò, dal 29 settembre al 2 ottobre, con un format innovativo che prevede che l'offerta italiana sia rappresentata per ‘passioni' e non solo per ‘destinazioni'.
Per partecipare agli incontri d'affari occorre registrarsi entro il 16 settembre manifestando il proprio interesse a [email protected] o registrandosi direttamente su http://www.b2match.eu/tle2011, specificando il tipo di collaborazione che si cerca/si offre.
I Pass d'ingresso sono di due tipi: Standard Pass (50 euro + iva) per l'accesso per 2 giorni all'area degli incontri e lo Special Pass (150 euro + iva) che include accesso per 2 giorni all'area degli incontri, parcheggio gratuito, 3 pranzi presso le Aree Degustazione di prodotti tipici locali allestite in manifestazione e 2 cene in ristoranti convenzionati.
Oltre agli incontri d'affari, il programma include convegni e momenti di approfondimento, iniziative per le community di viaggiatori, educational tour per i buyer e attività di animazione sul territorio. È inoltre prevista la possibilità di effettuare degustazioni di prodotti tipici presso l'area espositiva.Per la sua prima edizione, TLE propone 4 focus: Viaggiare a piedi, in bicicletta, sull'acqua… con gusto! Per informazioni: tel. 091 581100 – [email protected]. Per visualizzare la scheda di adesione clicca qui. Una volta compilata, va restituita entro il 16 settembre via fax allo 091.323982 o via  mail [email protected].

News Correlate