venerdì, 19 Aprile 2024

Trimondo Viaggi: pacchetti ad hoc per la Norma a Taormina

Intesa tra Bevacqua e Castiglione del Bellini Festival per incentivare i flussi internazionali

Pacchetti turistici dedicati a una clientela internazionale in occasione dell'allestimento della "Norma" di Bellini al Teatro Antico di Taormina l'8 e il 10 luglio. La novità è stata presentata a Madrid dal presidente dell'Uftaa Mario Bevacqua insieme a Enrico Castiglione, direttore del Bellini Festival.
L'intesa, siglata con la Trimondo Viaggi, di cui è fondatore e amministratore lo stesso Bevacqua, prevede pacchetti della durata minima di 3 giorni, viaggio andata e ritorno, visite ai musei, escursioni, pernottamenti e cene, e naturalmente il posto al Teatro per assistere alla Norma.
"Si tratta di un'iniziativa importante – sottolinea Castiglione – che consentirà a tanti turisti di raggiungere Taormina per la Norma e per visitare la città".
In questo modo, Castiglione conferma il suo impegno per proseguire la sequenza di successi che da 2007 ha accompagnato le sue opere al Teatro Antico. Il pienone fatto registrare dalla lirica firmata dal regista romano ha infatti rappresentato un toccasana per gli operatori economici taorminesi.
La caccia la biglietto per le due recite era iniziata a febbraio scorso quando sono stati messi in vendita i biglietti senza campagna promozionale ma solo on line. Ora, nonostante i dati della prevendita di Norma siano ottimi, arriva questo nuovo accordo, che avrà valenza triennale e che dunque consentirà di acquistare e prenotare i biglietti anche per gli spettacoli del 2013 e 2014.

News Correlate