Un convegno per presentare il consulente indipendente anche nell’incoming

Si terrà sabato 24 settembre il convegno “Turismo 4.0 – Nuovi scenari, nuove opportunità di guadagni” promosso da Igt Network presso l’Hotel Astoria Palace di Palermo a partire dalle 16.30. Durante i lavori il management proporrà ai partecipanti la sua interessante “Opportunità Imprenditoriale”.

Da qualche mese infatti Igt Network ha lanciato in Sicilia l’ITO (Incoming Travel Owner), la nuova figura di ‘Consulente Indipendente’, già conosciuta nel mondo delle vacanze outgoing ma completamente nuova per il settore dell’incoming. Una figura unica nel suo genere che propone a 360 gradi i migliori servizi turistici e le eccellenze della Sicilia. A presentare la novità ci sarà Piero Quartuccio, vicepresidente e responsabile tecnico di Incoming Globe Travel Network (IGT Network) che promuove in esclusiva i propri servizi e i propri prodotti attraverso la rete di ITO. 

La particolarità di IGT Network è che offre a ogni ITO un sistema per acquisire clienti che sfrutta contemporaneamente internet, social marketing e marketing di rete. 

Possono diventare ITO tutti i titolari di agenzia che vogliono ampliare i loro guadagni e abbracciare nuovi modelli di distribuzione, eliminando i costi fissi e tutte le incombenze amministrative e burocratiche e ancora i banconisti con esperienza che vorrebbero mettersi in proprio ma non hanno i capitali né l’esperienza imprenditoriale per farlo, ma anche gli ex adv che hanno dovuto abbandonare il proprio lavoro a seguito della crisi del settore. Ma si tratta di un’opportunità anche

per i giovani diplomati appassionati di viaggi e in cerca di lavoro. L’ingresso al convegno è gratuito ma è necessario iscriversi.  

www.networkigt.com 

editore:

This website uses cookies.