Un siciliano in lizza per Black Diamond Award

Si tratta di Fabrizio Palmitessa che gestisce Spa Donnafugata Golf Resort

Fabrizio Palmitessa, che da un decennio gestisce la Spa del Donnafugata Golf Resort di Ragusa, è in lizza per il riconoscimento di ‘miglior Spa manager d’Europa’. Il suo nome è tra i 14 candidati al ‘Black Diamonds Award’, competizione dedicata all’elezione dei migliori 3 Spa manager europei in programma il 20 giugno a Parigi.
La premiazione si svolgerà in occasione del 6° ‘Forum HOTel & SPA’, quest’anno ospitato presso il Four Seasons George V.
“Mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui al Donnafugata Resort con tutto il team e di rappresentare la nostra bellissima struttura per questo prestigiosissimo premio. È un onore essere candidato per trasmettere l’alta qualità dei servizi offerti in un’ottica di eccellenza nel nostro settore per la Sicilia e Italia intera. Sicuramente la Spa del Donnafugata è una punta di diamante nel panorama dei centri benessere siciliani e se pur investito dalla crisi globale il settore benessere se ben operato e finalizzato alla vera cura del cliente, può ancora dare molto in termini di soddisfazione per chi gestisce e chi ne usufruisce”, commenta Fabrizio Palmitessa
Palmitessa è l’unico italiano a essere in gara. La nazione più rappresentata ai Black Diamond Award è la Francia con 5 candidati. 

editore:

This website uses cookies.