Fabrizio Palmitessa, che da un decennio gestisce la Spa del Donnafugata Golf Resort di Ragusa, è in lizza per il riconoscimento di ‘miglior Spa manager d’Europa’. Il suo nome è tra i 14 candidati al ‘Black Diamonds Award’, competizione dedicata all’elezione dei migliori 3 Spa manager europei in programma il 20 giugno a Parigi.
La premiazione si svolgerà in occasione del 6° ‘Forum HOTel & SPA’, quest’anno ospitato presso il Four Seasons George V.
“Mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui al Donnafugata Resort con tutto il team e di rappresentare la nostra bellissima struttura per questo prestigiosissimo premio. È un onore essere candidato per trasmettere l’alta qualità dei servizi offerti in un’ottica di eccellenza nel nostro settore per la Sicilia e Italia intera. Sicuramente la Spa del Donnafugata è una punta di diamante nel panorama dei centri benessere siciliani e se pur investito dalla crisi globale il settore benessere se ben operato e finalizzato alla vera cura del cliente, può ancora dare molto in termini di soddisfazione per chi gestisce e chi ne usufruisce”, commenta Fabrizio Palmitessa
Palmitessa è l’unico italiano a essere in gara. La nazione più rappresentata ai Black Diamond Award è la Francia con 5 candidati.