sabato, 27 Aprile 2024

Miglior spa manager: in lizza anche Palmitessa del Donnafugata

E’ l’unico candidato italiano al Black Diamond Awards di Parigi

Fabrizio Palmitessa, spa manager del Donnafugata Golf Resort & Spa di Ragusa, è tra i candidati al premio Black Diamond Awards organizzato da Forum Hotel & SPA con sede a Parigi. La cerimonia si svolgerà il 21 giugno al Ritz della capitale francese e premierà il miglior SPA Manager che si è distinto per meriti ed iniziative nel settore del benessere.
"Sono onorato di aver ricevuto tale comunicazione – ha commentato Palmitessa – e sono fiero di rappresentare non solo l'Italia, in qualità di unico candidato per la nostra nazione, ma anche di portare alto il nome del Donnafugata Resort quale gioiello a livello mondiale nei settori benessere, leisure e golf".
Fabrizio Palmitessa, spa manager del Donnafugata Golf Resort sin dall'apertura nel luglio 2010, ha un'esperienza di oltre 10 anni nel settore benessere specializzandosi in principio in Ayurveda e tecniche olistiche con studi in Italia e India ed in seguito mettendo a frutto le sue conoscenze come SPA Manager. Tra la gamma dei trattamenti olistici proposti all'interno della spa, spicca per originalità ed efficacia il Golf Sitting massage che viene effettuato su una speciale sedia ergonomica con digitopressioni e tecniche Shiatsu specifiche. Ideale per i golfisti e coloro che soffrono di tensioni alle spalle, schiena e braccia tra uno swing e l'altro.
Il resort cinque stelle lusso, nel cuore del barocco siciliano, alle porte di Ragusa, inaugurato nell'estate 2010, dispone di 202 camere, tre ristoranti e due esclusivi campi da golf 18 buche da campionato, segue i principi di eco-sostenibilità e ha ottenuto la certificazione Eco-Luxury.

News Correlate