lunedì, 29 Novembre 2021

Una delegazione di operatori coreani in visita nei siti Unesco siciliani

Per scoprire non soltanto i tesori artistici e storici di alcune delle più note località siciliane, ma anche le eccellenze enogastronomiche, da oggi a giovedì 16 giugno, dodici tra operatori turistici e giornalisti coreani visiteranno i principali siti Unesco dell’Isola.

L’educational press tour, che si svolge con la collaborazione di Antonio Di Fresco, console onorario della Repubblica di Corea per la Sicilia, prevede un itinerario che partendo da Palermo, passa per Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa e Siracusa e si concluderà sull’Etna.

Nel corso della loro permanenza, operatori e giornalisti, che rappresentano alcune delle principali testate giornalistiche e tour operator come Korea Times, Korea Joongang Daily, The Hankyoreh, Go On Travel Magazine, GTN, Lovley Sun, Tour Pin, TRC, CoOpera, Modetour, SMFI, incontreranno i rappresentanti delle istituzioni, operatori turistici e rappresentanti delle strutture che andranno a visitare.

Il tour è promosso dall’assessorato regionale al Turismo nell’ambito del Progetto Interregionale “Itinerari storico culturali” con risorse del Mibact.

 

News Correlate